FAQ

PRODOTTI E ACQUISTI:

 Che prodotti posso comprare su L’Oste e il Birraio?

Su L’Oste e il Birraio puoi comprare vini italiani, birre artigianali ed agricole nonchè prodotti tipici generalmente marchigiani. Degustiamo ed assaggiamo tutti i prodotti prima di metterli in vendita per offrirti una selezione di qualità assoluta.
Puoi trovare vini di cantine conosciute e di piccole cantine artigianali. La birroteca propone solo birrifici artigianali non presenti nella grande distribuzione. I prodotti tipici provengono quasi esclusivamente dai territori del centro Italia.

 Come cerco i prodotti?

Nel menu in alto puoi navigare il sito entrando nel Negozio e gironzolando tra le categorie di prodotti che più ti piacciono.
In alto trovi una barra di ricerca in cui puoi scrivere il nome del vino o birra, della cantina o birrificio, della denominazione o del vitigno o del prodotto.
Puoi anche filtrare i prodotti all’interno delle sezioni del sito per prezzo, tipologia, e tante altre caratteristiche.

 Posso comprare vini scontati?

La maggior parte dei prodotti in vendita su L’Oste e il Birraio sono al prezzo che generalmente viene praticato in enoteca. Questo perchè siamo principalmente un negozio. Periodicamente troverai delle offerte a tempo con degli sconti ulteriori che durano alcuni giorni.

 I prezzi esposti sono IVA inclusa?

Sì, tutti i prezzi presenti su losteeilbirraio.it sono comprensivi di IVA.

 Come conservate i prodotti?

I magazzini dove sono conservati i prodotti sono di nostra proprietà, proprio per questo motivo riusciamo a controllare direttamente la conservazione dei prodotti in maniera costante, monitorando umidità, temperatura, posizione e tutto quello che serve per garantire che ciò che compri nel nostro negozio fisico od online sia perfetto quando arriva a casa tua.

 Se il vino che ho acquistato sa di tappo?

Anche se capita molto raramente può accadere che il tuo vino sappia di tappo. Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@losteeilbirraio.it o chiamaci al numero 347 517 7250

Ci faremo carico a nostre spese di recuperare la bottiglia e riceverai un codice sconto dello stesso importo della bottiglia, purché ce lo segnali entro 1 mese dall’acquisto.

 Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Puoi applicare il tuo buono sconto nella sezione “applica coupon” all’interno del tuo carrello. Vedrai applicato lo sconto di importo pari al valore del tuo coupon direttamente al carrello. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo buono sconto per ciascun ordine.

 Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso ed hai ricevuto la mail di conferma ordine non è possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a info@losteeilbirraio.it oppure chiamaci al numero 347 517 7250. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema. 

 Non riesco a concludere l’ordine. Cosa posso fare?

  •  verifica il credito disponibile nella tua carta di credito/debito o prepagata
  •  verifica il corretto inserimento dei dati della carta di credito/debito o prepagata
  •  verifica il corretto inserimento dei campi relativi all’indirizzo di spedizione (via, numero civico, cap, città, provincia, numero di telefono, nome e cognome)

Se dopo aver fatto le verifiche sopra elencate continui ad avere dei problemi a concludere l’ordine scrivici a info@losteeilbirraio.it o chiamaci al numero 347 517 7250

INVIO E CONSEGNA:

vai alla sezione invio e consegna

RESI

vai alla sezione resi

IN CHE MODO POSSO PAGARE SU L’OSTE E IL BIRRAIO?

vai alla sezione Metodi di Pagamento

CONTATTI E SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi richiesta, domanda, consiglio e assistenza sui prodotti, ordini e utilizzo del sito puoi:

  • scrivere una mail a info@losteeilbirraio.it
  • chiamarci al numero 347 517 7250
  • messaggio via Whatsapp al num: 347 517 7250